Logo della Biblioteca di Oristano

Biblioteca di Oristano - sito ufficiale

Sezioni principali del sito

Menu principale

Servizio civile nazionale. Calendario colloqui

  14 07 2017

L'informazione è pubblicata dal 10 luglio sulla Homepage del Comune di Oristano www.comune.oristano.it

I colloqui per la selezione di 4 volontari per il progetto “Un luogo per vivere leggere, imparare, incontrarsi in bibliotecasono fissati per i giorni 26 e 27 luglio 2017, alle ore 9.00 nella sede comunale, Palazzo degli Scolopi, Sala giudicale, piano terreno.

In tale data si procederà all’appello e alla  suddivisione oraria dei colloqui nelle due giornate.

Con DETERMINA N.932 DEL 11/07/2017, consultabile all'Albo petorio del Comune, il DIRIGENTE SETTORE PROGRAMMAZIONE, GESTIONE DELLE RISORSE E SERVIZI CULTURALI ha approvato l'elenco degli ammessi alla selezione.

Sono pervenute 33 domande, tutte ammesse.

Come previsto all’art.5 del Bando per la selezione di 710 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sardegna:

 “Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sulla Home Page del sito ufficiale dell’ente.

“La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura”.